Arrow: Colton Haynes parla di un suo ritorno nella stagione 7
È possibile che Haynes compaia nel finale della stagione 7, le cui riprese dovrebbero essere in procinto di iniziare.
Un amato personaggio di Arrow tornerà presto alla serie, e sembra che il diretto interessato ne sia molto entusiasta
Colton Haynes, che ha interpretato Roy Harper nella serie di successo di The CW, ha recentemente parlato della notizia che riprenderà il ruolo nell’imminente settima stagione di Arrow. Come ha scritto Haynes in un post su Instagram, che potete vedere qui sotto, è “così entusiasta”, anche se deve “iniziare a lavorare di nuovo”.
“Siamo molto fortunati ed entusiasti di dare il benvenuto a Colton in Arrow“, hanno dichiarato i produttori dello show. “Anche se abbiamo sempre apprezzato i ritorni di Colton allo show, non potremmo essere più entusiasti di vederlo tornare come un personaggio regolare della serie e siamo molto entusiasti di tutte le opportunità creative che il ritorno di Roy Harper ci offrirà”.
Haynes è recentemente tornato nello show per un arco di due episodi durante i quali apparentemente si è unito felicemente e per sempre con Thea (Willa Holland), il suo interesse amoroso, a partire dalle prime tre stagioni. Haynes era uscito dalla serie durante la quarta stagione, dopo aver indossato il costume di Freccia Verde per allontanare i sospetti da Oliver Queen. In seguito ha simulato la sua morte in prigione e si è messo in viaggio per iniziare una nuova vita.
“Non potrei essere più felice di tornare al mio ruolo di Roy Harper al fianco della mia famiglia di Arrow“, ha detto Haynes.
È possibile che Haynes appaia nel finale, le cui riprese inizieranno a breve; non sarebbe inusuale per The CW fare un annuncio importante di casting poco prima che l’attore scelto inizi a girare, per evitare che il suo ruolo sia spoilerato dai paparazzi sul set.