Arrow – stagione 7: Connor Hawke sarà un ruolo ricorrente
Connor Hawke, interpretato da Joseph David-Jones si conferma come ruolo ricorrente per il resto della 7° stagione di Arrow.
Nell’episodio uscito in originale scorsa settimana si era visto Connor Hawke, interpretato da Joseph David-Jones. Adesso sappiamo che si tratta di un ruolo ricorrente nei prossimi episodi
Dopo averlo visto nell’episodio uscito in America la scorsa settimana, veniamo a scoprire che il ruolo di Connor Hawke diventerà ricorrente per il resto della 7° stagione di Arrow. Nella sua descrizione ufficiale della Warner Bros. Television, il personaggio di Joseph David-Jones viene descritto come “Figlio adottivo di John Diggle e amico di Mia, che sta nascondendo più segreti di quanto non sembri”.
Arrow, The Flash e Riverdale: da Netflix alla piattaforma Warner Media
Arrow è una serie televisiva trasmessa dal canale The CW che poggia le basi su una serie di fumetti della DC Comics. Ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, ha due serie spin-off, ovvero The Flash e Legends of Tomorrow, inserite nell’universo dell’Arrowverse. Il protagonista della serie è Oliver Queen, ovvero Green Arrow, interpretato da Stephen Amell. Altri membri del cast della serie sono Emily Bett Rickards (Felicity Megan Smoak/Overwatch), David Ramsey(John Diggle/Spartan), Willa Holland (Thea Queen/Speedy), Katie Cassidy (Dinah Laurel Lance/Black Canary/Black Siren). La 7° stagione, già in corso negli Stati Uniti, uscirà anche in Italia a partire dal 12 marzo 2019.