Arrow – Stagione 7: Ernie Hudson di Ghostbsters nell’episodio Spartan
Ernie Hudson appare nell'imminente LA's Finest con Gabrielle Union e Jessica Alba, e ricorre nella serie Netflix Grace and Frankie.
Il veterano di Ghostbusters, Ernie Hudson, apparirà in un prossimo episodio di Arrow, nel ruolo di un generale della DIA che ha una storia con John Diggle (David Ramsey)
Secondo Deadline, Ernie Hudson apparirà nell’episodio 719 di Arrow, il cui titolo è stato recentemente rivelato come Spartan. Descrive un Generale a quattro stelle della DIA (Defense Intelligence Agency) con cui Diggle (David Ramsey) è costretto a riprendere i contatti per una missione del Team Arrow, nonostante la tensione irrisolta del loro passato.
Dato che John ha appena abbandonato la carriera militare nell’episodio della scorsa notte, sembra probabile che qualunque sia il retroscena, probabilmente non si tratta di nulla di buono – e qualunque missione riunisca di nuovo i due è probabilmente una scommessa di alto livello, con un piccolo rialzo.
Arrow – Stagione 7: il Team Arrow potrebbe perdere un pezzo?
Il linguaggio vago e la mancanza di un nome per il personaggio di Hudson porterà probabilmente molti fan di Arrow a sospettare che potrebbe essere stato facilmente scelto come il padre di Diggle; sappiamo molto poco della famiglia di Diggle, oltre al suo defunto fratello. Hudson era uno dei due attori che interpretava il ruolo del padre di Psychton Guster (Dule Hill) in Psych, e avanzando rapidamente di una decade da allora, sarebbe approssimativamente adatto per età per fare lo stesso con Ramsey.
Ernie Hudson appare nell’imminente LA’s Finest con Gabrielle Union e Jessica Alba, e ricorre nella serie Netflix Grace and Frankie. È meglio conosciuto per il ruolo di Winston Zeddemore nei film di Ghostbusters, e ha interpretato il ruolo di Bill, lo zio del Patty Tolan di Leslie Jones, nel recente reboot di Paul Feig. Hudson, che è stato il sostenitore più accanito di un Ghostbusters 3 nel corso degli anni, dovrebbe tornare al ruolo nel film in uscita del regista Jason Reitman. Recentemente, ha anche interpretato un ufficiale militare di alto livello nella nuova stagione di Twin Peaks targata Showtime.