Arrow – Stagione 7: grandi sorprese in arrivo per i fan di Felicity
La sorpresa di Arrow 7 sembra avere a che fare con gli accenni ricevuti finora sulla Smoak Technologies.
La settima stagione di Arrow è destinata a sfidare le aspettative, ma potrebbe anche soddisfare un grande desiderio dei fan
In una recente intervista con TVLine, la showrunner entrante Beth Schwartz ha fatto seguito ad un particolare suggerimento sulla Stagione 7. Come si è scoperto, l’accenno aveva a che fare con la formazione della Smoak Technologies, che è stata citata dopo essere stata vista in un flash-forward di Legends of Tomorrow.
Ha a che fare con la Smoak Tech – Ha spiegato Schwartz – È possibile che voi possiate vedere qualcosa del genere in questa stagione.
Per alcuni spettatori di Arrow, ci vorrà molto tempo, dato che le aspirazioni di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) sono state in una sorta di stato di flusso dalla terza stagione.
Era qualcosa che volevamo fare l’anno scorso, e poi ci siamo lasciati sedurre dalla trama di Helix – ha dichiarato lo scorso anno il produttore Marc Guggenheim – Direi che la gente che vuole quella trama sarà felice, ma per ragioni che penso saranno molto ovvie, non si può definire Smoak Technologies.
Arrow – Stagione 7: Stephen Amell suggerisce l’arrivo di un nuovo supereroe
I fan hanno ottenuto un certo esaudiemento dei loro desideri nella sesta stagione, quando Felicity e Curtis Holt (Echo Kellum) hanno formato una compagnia sotto il nome di Helix. Ma alcuni si sono chiesti se la Smoak Technologies sarebbe arrivata, specialmente dopo che la star della serie Stephen Amell ha indossato una maglietta con il logo della compagnia in una foto il mese scorso.
In definitiva, i fan dovranno solo aspettare e vedere se la Smoak Technologies si farà strada nella Stagione 7, soprattutto considerando tutto il resto del Team Arrow. Ma allo stesso tempo, non sembra impossibile, soprattutto considerando la mentalità dello show nell’approcciare la stagione 7.
[Gli sceneggiatori] hanno una visione molto chiara di ciò che vogliono per la settima stagione, e cosa ho chiesto loro di fare – e non dipende da me – ma quello che ho chiesto loro è non solo di assumere che abbiamo un’ottava stagione – Amell ha detto in un’intervista precedente – Volevo il loro atteggiamento fosse del tipo, ‘Se hai una buona idea e hai qualcosa che hai sempre voluto fare o vedere nello show, allora fallo e basta! Fallo subito!’
Penso che sia una delle cose che sto ottenendo da quello che è stato pianificato per la settima stagione – non stiamo scrivendo come se ci fosse garantito qualcosa al di là di questo, perché non lo sappiamo, nessuno lo sa – Amell ha continuato – Voglio che si vada avanti, forti del fatto di aver una certa approvazione e un certo rispetto da parte dei fan per correre qualche rischio.
La premiere della settima stagione di Arrow, intitolata Inmate 4587, debutterà lunedì 15 ottobre all’8 / 7c su The CW.