Arrow – Stagione 7 adatterà il film Green Arrow: Escape from Super Max scartato dalla Warner Bros.?
La prima parte della settima stagione di Arrow potrebbe adattare la storyline di Green Arrow: Escape from Super Max, film non realizzato alla fine dalla WB.
La settima stagione di Arrow prenderà qualche elemento da Green Arrow: Escape from Super Max, il film che tempo fa la Warner Bros. aveva intenzione di realizzare?
Molto tempo prima della nascita del DC Extended Universe, la Warner Bros. stava tentando di sviluppare un film intitolato Supermax, che avrebbe raccontato le vicende di un Oliver Queen incarcerato. Durante l’avventura vietata ai minori, Green Arrow avrebbe incrociato il cammino di villain come Joker e Lex Luthor. Tuttavia, il progetto non ha mai visto la luce del giorno e da allora è svanito dal radar dello studio. La settima stagione di Arrow adatterà questa storyline scartata inizialmente dalla Warner Bros.?
Alla fine della sesta stagione, Oliver Queen (Stephen Amell) è stato arrestato per aver utilizzato per anni forze letali nei panni di Green Arrow e il produttore Marc Guggenheim ha confermato adesso che l’eroe andrà nella prigione immaginaria Slabside Supermax. Questo ovviamente cambierà totalmente la sua condizione e potrebbe suggerirci una versione diversa di Green Arrow: Escape from Super Max.
Anche se è improbabile che la serie di The CW usi i nomi degli iconici villain dei fumetti, sembra che la prima parte della stagione 7 ruoterà attorno al tempo trascorso dal vigilante dietro le sbarre, cosa che avvicina il tutto al film che la Warner Bros. voleva realizzare. È previsto che altri dettagli della serie siano rivelati al San Diego Comic-Con il prossimo weekend.
Come pay Oliver a visit… pic.twitter.com/q2kjePCmO1
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) 9 luglio 2018