Arrow – Stagione 7: Kirk Acevedo promosso a series regular
Il malvagio Ricardo Diaz che ha tormentato il Team Arrow nella sesta stagione, Kirk Acevedo, è stato promosso come series regular per la stagione 7.
Secondo quanto riportato da Green Arrow TV, Kirk Acevedo è stato promosso a series regular per la settima stagione di Arrow
Come gli spettatori ricorderanno, Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) ha debuttato nei panni del boss della droga durante la sesta stagione di Arrow, aggiungendosi gradualmente al team di supervillain di Cayden James (Michael Emerson), per poi “superarlo” come nemico principale del Team Arrow. Nel corso della stagione 6 della serie, Diaz ha mostrato un’interpretazione unica e diversa rispetto alla sua controparte dei fumetti, Richard Dragon, anche se questo aspetto dovrebbe cambiare un po’ quest’anno.
Alla fine della scorsa stagione, Diaz è riuscito a prendere il controllo di Star City e a sopravvivere nella battaglia finale contro Laurel Lance/Black Siren (Katie Cassidy), dove ha rischiato quasi di annegare al lago. Come mostrato negli ultimi momenti del finale della stagione 6, Diaz stava pianificando il suo ritorno per vendicarsi, qualcosa che farà coi suoi Longbow Hunters.
Arrow – Stagione 7: ecco il nuovo trailer
Adesso che si prevede che Diaz interpreterà un ruolo più di rilievo nella stagione 7 dello show The CW, sembra che i fan abbiano ragione a preoccuparsi delle varie circostanze. Vi ricordiamo che la premiere della settima stagione di Arrow debutterà su The CW lunedì 15 ottobre e sarà intitolata Inmate 4587.