Arrow 7: quando tornerà Oliver Queen nei panni di Green Arrow?
Stephen Amell parla di come sarà il suo Oliver Queen dopo essere uscito dalla prigione Slabside nella settima stagione di Arrow.
Adesso che Oliver Queen è fuori di prigione, i fan di Arrow si stanno probabilmente chiedendo quando il protagonista tornerà a indossare il costume di Green Arrow
“Incrocerà il cammino del nuovo Green Arrow quasi subito” ha rivelato Stephen Amell a TVLine durante una recente visita sul set della settima stagione di Arrow. Sembra, però, che Oliver non sia ancora pronto a reclamare il suo titolo di supereroe dal misterioso e nuovo combattente del crimine. “Uscendo dalla prigione, gli viene fatta quella domanda praticamente subito: ‘Cosa farai?’, e lui risponderà: ‘Cercherò di provare a fare quello che avete fatto tutti voi ragazzi, ovvero trovare un modo alternativo per aiutare la città“. Amell ha continuato dicendo che “una delle cose più divertenti è che non sarà un’idea di Oliver“.
Le recenti esperienze di Oliver alla prigione Slabside, in particolare al Livello Due, avranno un impatto anche sulle sue scelte future. Per quanto sia stato terribile, il tormento psicologico che ha dovuto subire è stato una lezione utile. “Penso che la persona che stava cercando di educarlo non abbia usato le tattiche più utili per ottenere il risultato previsto… Ciò nonostante, gli ha insegnato comunque qualcosa… ci sarà un riferimento a questo aspetto nel primo episodio dopo l’uscita di prigione” ha rivelato Amell relativamente a quale sarà il mantra del suo personaggio da ora in poi, e se e quando tornerà a indossare il costume del supereroe.
Stephen Amell su Elseworlds: “il crossover Arrowverse più divertente”
Poi è stata posta all’attore la domanda su cosa Felicity proverà riguardo alla decisione di Oliver di lasciare Diaz vivo, dopo che la ragazza gli ha quasi sparato, abbracciando il suo lato più oscuro. Anche se Amell ha ammesso che la scelta di Oliver “non condizionerà la sua relazione” con sua moglie, questa decisione avrà “un impatto incredibilmente forte su una persona a lui cara“. Amell ha aggiunto: “Non so se rimpiangerà questa sua decisione, in realtà. Forse sì. Forse fa parte del nuovo Oliver, quell’Oliver post-prigione. Deve condividere con queste scelte, anche se, alla fine, la cosa migliore da fare sarebbe stata non lasciarlo in vita“.