Arrow – Stagione 7: Oliver Queen incontra vecchi amici nelle nuove immagini
Date un'occhiata alle immagini promozionali del primo episodio della settima stagione di Arrow. Oliver Queen affronterà vecchi "amici" in prigione.
The CW ha rilasciato nuove immagini promozionali del primo episodio della settima stagione di Arrow
Nel primo episodio della stagione 7 di Arrow, intitolato Inmate #4587, Oliver Queen (Stephen Amell) si troverà faccia a faccia con alcune vecchie conoscenze. Alla fine della sesta stagione della serie, Oliver Queen stringe un accordo per tenere al sicuro i suoi compagni del Team Arrow, ma rivela la sua vera identità, ammettendo pubblicamente di essere Green Arrow. Questa confessione lo conduce direttamente dietro le sbarre, con alcuni criminali che lui stesso ha fatto finire in prigione nel corso degli anni trascorsi come vigilante.
In queste nuove immagini promozionali vediamo che personaggi come Derek Sampson, Danny Brickwell e Bronze Tiger trascorreranno del tempo a tentare di acquistare nuovamente familiarità col loro vecchio amico – anche se qualcosa ci dice che Oliver Queen non gliela farà passare liscia. Oliver cercherà di abituarsi alla sua nuova vita in cella, anche se sarà particolarmente difficile, considerando che metà degli abitanti della prigione vogliono vederlo morto.
Arrow: Stephen Amell sul casting di Nora Fries
La nuova showrunner, Beth Schwartz, ha recentemente rivelato che ci sarà una scena specifica che spingerà lo show oltre ogni limite, trasportandolo verso una crudezza mai vista prima. Probabilmente la Scwartz si riferisce a una delle sequenze che saranno ambientate alla Slabside Maximum Security Prison.
La settima stagione di Arrow tornerà su The CW dal 15 ottobre.