Arrow – Stagione 7: la showrunner annuncia una stagione molto più dark
La stagione 7 di Arrow oltre a essere un ritorno alle origini dello show, sarà anche molto più dark di quanto i fan avrebbero mai immaginato.
Arrow non è certamente estraneo a momenti violenti e sorprendenti colpi di scena e sembra che la stagione 7 non farà alcuna eccezione
In una recente intervista con Entertainment Weekly, la nuova showrunner Beth Schwartz ha annunciato quello che i fan devono aspettarsi dalla stagione 7 di Arrow. Quando le è stato chiesto di descrivere la prossima stagione in una sola parola, la Schwartz ha risposto:
Non ci giurerei, ma… Dark
La showrunner ha poi continuato, soffermandosi sul fatto che la settima stagione tornerà un po’ alle radici dello show – come aveva preannunciato anche uno degli attori della serie, Colton Haynes:
Tonalmente è simile alla prima stagione. Torniamo alle origini e un sacco di demoni salteranno fuori. Questo è tutto quello che posso dire.
Arrowverse: il crossover di quest’anno sarà ancora più sorprendente
Considerando come staranno messe le cose quando Arrow tornerà su The CW, è abbastanza facile capire il motivo di queste dichiarazioni della Schwartz. Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, sarà rinchiuso in una prigione SuperMax, con alcuni dei suoi vecchi nemici, dopo aver svelato al pubblico di essere lui stesso Green Arrow.
Sull’onda di ciò, ricordiamo che il protagonista ha lasciato alle sue spalle anche un Team Arrow disintegrato, che tenterà di capire cosa significa essere degli eroi. Nella stessa intervista, Rick Gonzalez, che interpreta Rene Ramirez/Wild Dog, ha dichiarato:
Continueremo ad andare avanti e fare ciò di cui c’è bisogno per aiutare la città. Ma come dobbiamo interpretarlo? Come si spiega tutto questo? La scelta di mettere me stesso dietro la maschera, fare quello che faccio, come fare quello che faccio o quello che non faccio. Scopriremo tutto ciò nel corso dell’intera stagione.