Arrow – Stagione 7: Stephen Amell si sta facendo crescere l’iconico pizzetto!
Ecco come si presenterà l'attore che interpreta Freccia Verde.
L’attore che interpreta il personaggio di Freccia Verde in Arrow, Stephen Amell, ha usato Twitter per informare i fan che sta cercando di farsi crescere la barba come la sua controparte fumettistica
Nei comics di Freccia Verde infatti, Oliver Queen ha il pizzetto ma in Arrow ancora non l’abbiamo visto. Lo scorso anno, prima che andasse in onda la stagione 6, pensavamo che le cose sarebbero cambiate, visto che Amell sembrava anche l’estate scorsa in procinto di farsi allungare la barba, ma no, un’altra stagione è passata e noi lì ad aspettare.
Adesso la conferma arriva direttamente dal protagonista della serie CW, che il prossimo autunno andrà in onda con la stagione numero 7; Amell ha tweettato che si sta facendo crescere la barba come il Green Arrow dei fumetti e che, al momento è arrivato al livello di Thanos (Avengers: Infinity War, interpretato da Josh Brolin). Il tweet è questo:
Been trying to grow my beard to look like the iconic image of Green Arrow. Five months in… I’m closer to Thanos.
— Stephen Amell (@StephenAmell) August 13, 2018
Nella prossima stagione vedremo il personaggio di Oliver Queen in prigione e da lì in poi sarà tutto un programma, visto che dalle notizie che sono state via, via rilasciate dai protagonisti e dagli showrunner, non solo ci saranno alcuni ritorni importanti (come quello di Roy Harper), ma la serie tornerà un po’ alle origini e vedremo cosa questo vorrà significare. Intanto che ne dite, credete che all’attuale iterazione di Ollie Queen stia bene questo pizzetto stile fumetto DC comics? non ci resta che attendere la première della serie, che arriverà il prossimo ottobre, sempre su The CW.