Arrow – Stagione 7: la trama rivela una nuova minaccia per Oliver Queen
Arrow tornerà con nuovi episodi lunedì 15 ottobre all'8 / 7c su The CW. Ecco la sinossi della nuova stagione.
La prossima stagione di Arrow è ancora lontana, ma sembra che i fan debbano aspettarsi di vedere Oliver Queen messo alla prova
La Warner Bros. Television ha rilasciato una nuova sinossi per la settima stagione di Arrow, come parte dell’annuncio del panel dello show al San Diego Comic-Con del prossimo mese. Potete leggerla qui sotto.
Non c’è stata carenza di richieste ravvicinate per Oliver Queen quando si trattava di proteggere la sua identità di Supereroe, ma nel finale della sesta stagione è stato finalmente costretto ad arrendersi in un angolo e costretto a rivelarsi al mondo come Freccia Verde. Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si rifugia in una nuova casa nel carcere di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile in un modo diverso da prima, quando un nuovo nemico misterioso inizia a svelare il suo lavoro come Freccia Verde, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto.
Ci sono alcune tracce interessanti della sinossi (certamente vaga), in particolare su come Oliver Queen (Stephen Amell) si occuperà del fatto di essere rinchiuso in prigione. L’idea che possa arrivare ad un “faccia a faccia” con i suoi nemici passati potrebbe essere interessante, e potrebbe vedere il ritorno di alcuni ex cattivi per lo spettacolo. E la nozione di un “misterioso nuovo nemico” che sta svelando l’eredità di Oliver certamente catturerà l’attenzione dei fan, anche se è troppo presto per dire esattamente chi sia quel nemico.
Come è stato suggerito nel finale della Stagione 6 di Arrow, Ricardo Diaz (Richard Dragon) ha ancora un’influenza su Star City, ed è pronto a portare i suoi Cacciatori di Longbow lungo il percorso. Non si sa se questo nemico sia un membro dei Cacciatori di Longbow, o qualche altro potenziale cattivo. A seconda di come viene eseguito, potrebbe rappresentare un importante cambiamento per Arrow, qualcosa con cui la star della serie Stephen Amell sembra essere d’accordo.
Penso che sia una delle cose che sto ottenendo da quello che hanno pianificato per la settima stagione – non stiamo scrivendo come se ci fosse garantito qualcosa al di là di questo, perché non lo sappiamo, nessuno lo sa – Amell ha detto in una recente intervista. Voglio che si spingano in avanti, a partire dal fatto che abbiamo una certo diritto e un certo rispetto da parte dei fan per correre qualche rischio.
Arrow tornerà con nuovi episodi lunedì 15 ottobre all’8 / 7c su The CW