Arrow – Stagione 7: ecco la trama dell’episodio The Longbow Hunters
Un gruppo di super nemici sarà tra i protagonisti dell'episodio
Felicity, ed un gruppo di super-nemici annunciati dal titolo, saranno tra i protagonisti del secondo episodio della settima stagione di Arrow
La Warner Bros Television ha già messo a disposizione degli utenti la trama del secondo episodio di Arrow, che avrà come titolo Longbow Hunters.
In questo inizio di settima stagione vedremo il gruppo di Arrow, con Oliver Queen e Felicity Smoak in prima linea, preparare un piano per combattere Ricardo Diaz. Inoltre il titolo del secondo episodio fa alludere alla presenza di un gruppo di cattivi, composto da Red Dart, Kodiac e Silencer. Qui sotto è disponibile la trama completa:
Per scovare Diaz dall’interno della prigione, Oliver Queen capisce che dovrà allearsi con un suo vecchio nemico. Nel frattempo a Star City, Felicity cerca di dare la caccia a Diaz, ma i suoi tentativi sono mandati all’aria da Diggle, la cui fedeltà all’ARGUS gli impone di tenere i civili come lei fuori da certe situazioni. Capendo perciò di non potersi più affidare ai vecchi metodi, Felicity troverà una strada alternativa per avvicinarsi a Diaz.
Il secondo episodio della settima stagione di Arrow sarà diretto da Laura Belsey, mentre a scrivere la puntata sono state Jill Blankenship e Rebecca Bellotto.
La settima stagione di Arrow andrà in onda sulla rete The CW a partire dal 15 ottobre. Insomma, le serie DC Comics sono pronte ad aprire la loro stagione.