Arrow – Stagione 8: Ben Lewis sarà un personaggio regolare
I lavori all’ottava e ultima stagione di Arrow sono ufficialmente iniziati, e adesso sappiamo anche con quale episodio inizierà questa stagione finale.
Nell’ottava stagione di Arrow ci sarà anche il Will Clayton interpretato da Ben Lewis. Il personaggio apparirà con regolarità nelle puntate
Dopo essere stato introdotto nella settima stagione di Arrow come la versione futura del figlio di Oliver Queen, il personaggio di William “Will” Clayton, interpretato da Ben Lewis, comparirà anche nell’ottava stagione della serie come personaggio regolare.
Will è il figlio di Samantha Clayton ed Oliver Queen. L’imminente ottava e ultima stagione continuerà a proiettarsi nell’età adulta di Mia Smoak e William nel 2049, con molte altre avventure in arrivo.
Ben Lewis è comparso fino ad ora in serie come Suits, The Handmaid’s Tale e Degrassi, ed in film come Scott Pilgrim Vs. The World.
I lavori all’ottava e ultima stagione di Arrow sono ufficialmente iniziati, e adesso sappiamo anche con quale episodio inizierà questa stagione finale. Giovedì 11 luglio, la showrunner Beth Schwartz ha condiviso una foto sul suo profilo ufficiale Twitter, della pagina principale dello script del pilot, intitolato Starling City.
Come ricorderanno i fan dello show, la location principale della serie, per le prime tre stagioni, si chiamava Starling City, per poi essere stata rinominata Star City, dopo la morte apparente di Ray Palmer (Brandon Routh). Detto ciò, non sappiamo esattamente a cosa potrebbe riferirsi il titolo.
Arrow – Stagione 8: Katherine McNamara sarà un personaggio regolare
Adesso che Oliver Queen (Stephen Amell) ha appreso della sua morte imminente nel corssover Crisis on Infinite Earths – ed è stato incaricato da The Monitor (LaMonica Garrett) di aiutarlo a fermare la Crisi che sta arrivando -, sembra che lo show possa assumersi dei rischi narrativi, e possibilmente includere il ritorno di alcuni personaggi interessanti.
L’ottava ed ultima stagione di Arrow arriverà su The CW il 15 ottobre.