Arrow – Stagione 8: Colin Donnell parla del ritorno di [SPOILER]
Durante il Television Critics Association summer press tour, Colin Donnell si è soffermato sul ritorno di [SPOILER] nell'ultima stagione di Arrow.
Colin Donnell ha spiegato che il ritorno di [SPOILER] nell’ottava e ultima stagione di Arrow, sarà soddisfacente per i fan
All’inizio di questo mese, i fan di Arrow hanno saputo un’entusiasmante notizia, relativa alla stagione finale della serie di The CW, ovvero il ritorno di due attori amati dai fan: Colin Donnell e Josh Segarra. Nonostante ciò, la notizia è stata rapidamente “aggiornata” con una particolare precisazione. Il Tommy Merlyn di Colin Donnell e l’Adrian Chase/Prometheus di Josh Segarra non torneranno esattamente nel modo in cui i fan li ricordano. Donnell ha cercato di chiarire questa puntualizzazione, dicendo che il ritorno di Tommy sarà comunque soddisfacente per i fan.
Arrow: Stephen Amell pensava dovesse finire alla Stagione 7
Parlando con TV Guide al Television Critics Association summer press tour, Donnell si è soffermato sul ritorno del suo personaggio, migliore amico del protagonista dello show Oliver Queen: “Penso che Stephen l’abbia spiegato meglio al Comic-Con. Credo che i fan vedranno Tommy in un modo che, forse, desideravano da tempo’“.
Si tratta di un’interessante affermazione, specialmente considerando il fatto che, il desiderio dei fan era vedere Tommy vivo e vegeto. Tommy è stato un personaggio importante nel corso della prima stagione della serie: il migliore amico di Oliver Queen (Stephen Amell), anche se il loro rapporto iniziò a rovinarsi dopo il ritorno di Oliver dal “regno dei morti”. Tuttavia, nel finale di stagione, Tommy fu ferito mortalmente. Da allora, la morte di Tommy è stata una delle maggiori cause di dolore per Oliver, tanto da apparire al protagonista, come una sorta di coscienza propria, durante la settima stagione.