Arrow – Stagione 8: Colton Haynes non ci sarà
Il ruolo di Colton Haynes nella serie dedicata a Freccia Verde è quello di Roy Harper, uno dei componenti del team Arrow.
L’attore che ha interpretato il personaggio di Roy Harper in Arrow ha dovuto interrompere altre volte gli impegni sul set a causa di problemi di ansia
Durante in Television Critics Association il produttore esecutivo di Arrow, Beth Schwartz, ha rivelato che nell’ottava e ultima stagione della serie di The CW non ci sarà l’attore Colton Haynes.
Arrow – Stagione 8: Colin Donnell parla del ritorno di [SPOILER]
“Speriamo che possa tornare– ha detto Schwartz- gli vogliamo bene, ed è ovviamente uno dei pilastri della serie“. Haynes lotta da tempo contro l’ansia, una questione che gli ha creato alcune difficoltà anche nel rivelare il proprio orientamento sessuale, e che lo ha condotto verso l’abuso di droghe ed alcol.
Crisis on Infinite Earths: ecco le date del crossover dell’Arrowverse
L’attore si è allontanato dal set di Arrow in diverse occasioni, sempre a causa di questi problemi personali. Il suo ruolo è quello di Roy Harper, uno dei componenti del team Arrow. Dopo essere comparso nella prima stagione, è diventato un membro regolare della serie nella seconda e terza stagione, dopo la quale ha dovuto temporaneamente abbandonare il set. Successivamente è ritornato nella settima stagione.
Il protagonista di Arrow è Stephen Amell, il quale si appresta a vestire i panni di Freccia Verde per l’ultima stagione.