Arrow- Stagione 8: Felicity sarà presente in ogni momento del finale

Stephen Amell ha parlato della mancanza di Felicity nel finale di Arrow che arriverà con la sua ottava e ultima stagione su CW il prossimo ottobre.

Felicity sarà presente nella memoria di Oliver nell’ultima stagione di Arrow

Quando Arrow arriverà con gli ultimi 10 episodi il prossimo mese, lo farà senza uno dei personaggi preferiti dei fan dopo che Emily Bett Rickards ha salutato lo show alla fine della scorsa stagione. Felicity Smoak, quindi, non sarà fisicamente presente nella stagione finale della serie di The CW ma la sua presenza – o assenza qual si voglia – si sentirà lo stesso, soprattutto attraverso il suo consorte Oliver Queen (Stephen Amell).

“Lei è sempre presente nella mente di Oliver”, ha detto Amell in un’intervista recente. “Vedremo che Oliver non riesce ad indossare il suo anello nuziale nella premiere per una ragione ben precisa, ma riuscirà a farlo nel secondo episodio. E ciò non era scritto nella sceneggiatura, ma ho parlato io con il nostro regista, Antonio Negret, e abbiamo costruito questo momento in cui Oliver si rimette l’anello e ci pensa. Quindi EMily non è andata via, fuori dallo show, ma Felicity e William e Mia sono sempre presenti nella mente di Oliver.”

Nel finale della scorsa stagione di Arrow, Oliver ha avuto la notizia che sarebbe morto nel corso degli eventi del crossover Crisi sulle Terre Infinite e che avrà bisogno di riunire le forze con il Monitor (LaMonica Garrett) per fermare gli eventi che distruggerebbero il multiverso. Felicity allora ha deciso di ritirarsi per crescere la loro bambina, Mia, ma promettendo che si sarebbero ritrovati ancora.

 

“Questo dà a lui uno scopo e gli permette di andare avanti perché sa che da qualche parte lungo la strada, citando Chris Cooper in The Town, in un verso o in un altro. si ritroveranno”, ha aggiunto l’attore.

La stagione finale di Arrow esordirà su The CW il 15 ottobre.