Arrow – Stagione 8: Joseph David-Jones sarà un regular
Nell'ottava stagione di Arrow, che debutterà su The Cw in autunno, Joseph David Jones (il figlio adottivo di John Diggle) è stato promosso a series regular.
Joseph David Jones, che in Arrow interpreta il figlio adottivo di John Diggle, sarà un regular nell’ottava e ultima stagione della serie
L’ottava e ultima stagione di Arrow, che debutterà in autunno, vedrà spesso il Connor Hawke di Joseph David-Jones. Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore è stato promosso a regular per la stagione finale della serie, indicando un ruolo importante per i flash-forward che sono iniziati nella settima stagione. Non sappiamo quanto sarà significativo il suo ruolo e in quanti episodi apparirà, dato che la stagione 8 sarà composta da sole 10 puntate, uno dei quali sarà ambientato durante il crossover Crisis on Infinite Earths. Anche se il crossover, naturalmente, offre delle possibilità di viaggio nel tempo, sono poche le probabilità di vedere in quel particolare episodio Connor e Mia (Katherine McNamara).
Stephen Amell (Arrow) parla di Batman nell’Arrowverse e dei nuovi film DC
Nei fumetti, Connor Hawke è il figlio illegittimo di Oliver Queen che, alla fine, prende il mantello di Green Arrow. In tv, il personaggio – che ha debuttato nella timeline alternativa nell’episodio di Legends of Tomorrow – è, invece, il figlio adottivo di John Diggle. In Arrow, Connor è un agente dei Knightwatch , che ha legami diretti con le gang di strada che trafficano la Mirakuru e risponde a una versione futuristica di Deathstroke.
Joseph David-Jones, che è anche apparso nei film di Divergent, potrebbe essere uno di quei personaggi sviluppati in futuro attraverso una serie spin-off, nel caso in cui la Warner Bros. dovesse decidere di realizzarne una dopo l’ottava stagione di Arrow.