Arrow – Stagione 8: ecco il nuovo costume di Diggle
E dopo Arrow, anche il suo fedele compagno John Diggle avrà un nuovo costume. Il personaggio è stato interpretato da David Ramsey per tutte le otto stagioni dello show.
John Diggle sfoggia il suo nuovo costume nella foto promozionale per la stagione 8 di Arrow
E dopo Arrow, anche il suo fedele compagno John Diggle avrà un nuovo costume. Il personaggio è stato interpretato da David Ramsey per tutte le sette stagioni dello show, che tornerà con la sua ultima e ottava stagione. Il produttore della serie Marc Guggenheim ha confermato che quel misterioso tweet del mese scorso era proprio riferito a questo costume, e non a quello di Arrow come si pensava.
@david_ramsey and I ran out of time! Here’s Spartan’s new costume for Season 8! pic.twitter.com/yWf37ymqhO
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) July 20, 2019
Arrow’s Final Season is in prep… @SchwartzApprovd pic.twitter.com/fq0Fn1XCF9
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) July 3, 2019
Arrow – Stagione 8: il trailer dell’ultima battaglia di Oliver Queen
Il teaser trailer della serie, mostrato al SDCC, ci regala un primo sguardo ai prossimi eventi e all’ultima crociata di Oliver Queen (Stephen Amell), che passerà i suo ultimi giorni ad aiutare The Monitor (LaMonica Garrett) a fermare il disastro in arrivo con Crisi sulle Terre infinite, il crossover dell’Arrowverse che durerà 5 episodi e segnerà la dipartita del vigilante col cappuccio verde. La showrunner Beth Schwartz ha rivelato che il primo episodio si intitolerà Starling City. Come ricorderanno i fan dello show, la location principale della serie, per le prime tre stagioni, si chiamava Starling City, per poi essere stata rinominata Star City, dopo la morte apparente di Ray Palmer (Brandon Routh). Cosa ci riserverà il futuro della serie?