Arrow – Stagione 8: Susanna Thompson torna nei panni di Moira Queen
Il ritorno di Moira Queen (interpretata da Susanna Thompson) in Arrow - Stagione 8, è stato confermato dal produttore esecutivo Marc Guggenheim.
La mamma di Oliver Queen, Moira (Susanna Thompson), farà un’apparizione nell’ottava e ultima stagione di Arrow
Moira Queen, la madre di Oliver che è stata assassinata in un episodio particolarmente toccante, durante la seconda stagione di Arrow, tornerà nella serie per una breve apparizione nell’ottava e ultima stagione, secondo quanto rivelato dal produttore esecutivo Marc Guggenheim. Susanna Thompson riprenderà il ruolo di Moira Queen; la Thompson è apparsa nella serie un sacco di volte da quando il suo personaggio è morto per mano di Deathstroke (Manu Bennett) – inclusa una breve apparizione come voce del computer simil-Gideon del Nazi Waverider nel crossover Crisis on Earth-X.
Arrow – Stagione 8: ecco il nuovo costume di Diggle
Sembra che la sua apparizione nella prossima season premiere sarà in linea con quanto appena detto: una versione della Terra alternativa di qualsiasi personaggio potrebbe apparire nella stagione finale della serie, dato che Oliver e The Monitor si spostano attraverso il multiverso, assemblando ciò di cui hanno bisogno per combattere contro l’Anti-Monitor.
“È una lettera d’amore allo show; lo è davvero” ha detto Marc Guggenheim. “Dicevo a Beth [Schwartz] che sembra più un finale di serie che una season premiere, nel miglior senso possibile“. Beth Schwartz è subentrata come showrunner nel corso della settima stagione, sostituendo proprio Marc Guggenheim.