Arrow – Stagione 8: Tom Welling (Smallville) apparirà nell’ultima stagione
Secondo quanto ha riportato un fan, Tom Welling avrebbe confermato a una convention la sua apparizione nell'ottava stagione di Arrow.
Tom Welling, protagonista di Smallville, farà parte del cast dell’ottava e ultima stagione di Arrow
Secondo quanto riportato da una fan che ha partecipato all’Armageddon Expo in Nuova Zelanda, Tom Welling avrebbe confermato, durante il suo panel, la sua apparizione nella prossima stagione di Arrow. Nonostante ciò, l’attore non ha rivelato chi interpreterà o quanto sarà importante il suo ruolo.
Finora, il casting di Welling per l’ottava e ultima stagione della serie con protagonista Stephen Amell non è stato confermato in via ufficiale. Anche se i fan precisano su Twitter di avere un video dell’attore che conferma la sua presenza della serie, essi non sono tuttavia in grado di condividerlo a causa dei termini e delle condizioni della convention. Il filmato del panel è apparso altrove sui social, ma è solo parte del video, in cui non è incluso il commento relativo ad Arrow.
Arrow – Stagione 7: le riprese sono finite
Welling ha interpretato Clark Kent in Smallville dal 2001 al 2011. Col fatto che la serie si incentrava sugli anni adolescenziali di Clark Kent e il suo sviluppo nell’eroe Superman, Welling non ha mai indossato realmente il costume del supereroe. La cosa più vicina a tale immagine che è stata offerta ai fan, sono stati brevissimi secondi di Clark che apriva la sua camicia rivelando l’iconica “S” sul petto.
Quando ha debuttato la serie Supergirl, i fan speravano che Welling avrebbe interpretato Superman nella serie. Anche se gli era stata offerta l’opportunità, l’attore rifiutò il ruolo, che alla fine andò a Tyler Hoechlin. Da allora, l’Arrowverse ha più volte fatto riferimento a Superman, in modo specifico nel corssover dello scorso autunno, Elseworlds, in cui è stata mostrata non solo la fattoria dei Kent di Smallville, ma anche la theme song dello show in un episodio.
Anche se c’è una possibilità che Welling possa vestire i panni di Clark Kent/Superman in Arrow – in fin dei conti la Terra 1 non ha ancora presentato il suo eroe Kryptoniano, e il Clark di Hoechlin fa parte della Terra 38 – è abbastanza improbabile vederlo in quel ruolo. È anche improbabile vederlo in un ruolo piuttosto importante. L’ultima stagione della serie sarà più corta rispetto alle altre – avrà solo 10 episodi, rispetto ai soliti 22/23.
Ecco il tweet della fan:
TOM WELLING JUST CONFIRMED HE’LL BE IN THE NEXT SEASON OF ARROW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pic.twitter.com/E7YP6gvlDm
— Mera ✨🧜🏼♀️ (@worldofmera) 13 aprile 2019