Arrow: Stephen Amell ritorna sul ring contro Christopher Daniels

La premiere della settima stagione di Arrow, intitolata Inmate 4587, debutterà lunedì 15 ottobre all'8 / 7c su The CW.

I fan di Arrow fanno il conto alla rovescia fino all’inizio della stagione 7, ma sembra che la star della serie Stephen Amell abbia un altro grande evento pianificato nel frattempo

Recentemente, Stephen Amell ha scritto su Twitter per confermare che parteciperà a un evento imminente per All In, in quello che viene definito “il più grande evento di wrestling indipendente di sempre”. L’incontro, che si svolgerà il 1° settembre, vedrà Amell affrontare il veterano wrestler Christopher Daniels. Mentre Amell è meglio conosciuto per i suoi ruoli da attore, soprattutto nell serie TV Arrow,  ha sicuramente una carriera da lottatore alle spalle, apparendo in precedenza in SummerSlam e  Ring of Honor San Antonio.

Mi piacerebbe fare di nuovo qualcosa con il wrestling – Amell ha spiegato a maggio dell’anno scorso – Non so cosa sarà. Penso che tornare con la WWE sarebbe davvero bello. Penso che Cody [Rhodes], con cui ho lavorato, stia facendo cose così grandiose con Ring of Honor e New Japan. Abbiate pazienza, ma ho bisogno di tornare sul ring ancora una volta.

Mentre non è chiaro esattamente come andrà a finire l’incontro fra Amell e Daniels, lo stesso si può dire per il combattimento immaginario che l’ Oliver Queen di Amell condurrà nella settima stagione di Arrow. Come ricorderanno i fan, Oliver ha concluso la stagione dopo essersi smascherato pubblicamente come Freccia Verde, così come ha accettato di arrendersi a una prigione SuperMax. A giudicare dai primi commenti, il tempo trascorso in prigione da Oliver potrebbe smuovere il suo animo, e per una buona ragione.

Arrow –  Stagione 7: la showrunner annuncia una stagione molto più dark

Ovviamente, ti vuoi appoggiare a cose che pensi che i fan vorrebbero, giusto? – Ha suggerito Amell in un’intervista precedente – Allo stesso tempo, voglio far impazzire i fan, perché matto non è diverso da felice. L’unica cosa che non voglio è l’indifferenza. Scherzo sempre con i fan del mio alter ego, Evil Story Steve. Se dovessero dirmi ‘sai che quattro persone sono morte nella premiere di Arrow nella settima stagione’, sarei molto triste … ma il mio alter ego, Evil Story Steve, direbbe tipo, ‘Oh – questo è molto eccitante; perché è successo?’

Quindi, penso che rendere felici i fan, chiaramente, è quello che vuoi fare quando sei in uno spettacolo in generale, perché vuoi che le persone continuino a guardarlo, purché non abbiano paura di imbattersi in situazioni che potrebbero portarli a pensare ‘Ma perché dovresti farlo? Io lo odio, è orribile’, perché in realtà non è quello che vorrebbero dire. Se qualcuno urla su Twitter, ‘smetterò di guardare lo spettacolo!’ probabilmente non lo farà, capite cosa intendo?

La premiere della settima stagione di Arrow, intitolata Inmate 4587, debutterà lunedì 15 ottobre all’8 / 7c su The CW.