Arrow: Stephen Amell crede che Oliver si sia documentato su come affrontare Kryptonite
Il 2016 è stato l’anno dei supereroi che combattono contro altri supereroi. Al box-office, c’è stato Batman v Superman: Dawn of Justice e Captain America: Civil War. Per quanto riguarda il mondo dei fumetti, abbiamo avuto X-Men vs Inhumans. E, anche se breve, c’è pure la puntata di The Flash dal titolo “Invasion!” che vede squadre possedute di supereroi alieni competere con Green Arrow e The Flash.
Ma, mentre il 2017 fa il suo corso e nuove battaglie fra eroi si preparano all’orizzonte, Stephen Amell non fa ancora parte di questo gruppo, avendo intorno a sé solo amici, almeno per il momento.
Parlando al pubblico nel corso di un panel di Arrow presso il Wizard World di New Orleans, l’attore ha detto che crede che il suo personaggio abbia probabilmente iniziato a mettere insieme un dossier (come Batman o Maxwell Lord) su come affrontare i potenti supereroi che lo circondano.
“Penso che Oliver abbia sicuramente fatto ricerche su Kryptonite, di sicuro”, ha detto Amell. “Tipo, come faccio a fronteggiare la sua super-velocità? Potrei aver bisogno di perdere questi ragazzi ad un certo punto, e ho intenzione di avere il mio bagaglio di trucchi.”
E voi che ne pensate? Vedremo davvero uno scontro fra Arrow e Kryptonite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e restate con noi per tutte le notizie su Arrow!