Arrow: Stephen Amell sul casting di Nora Fries
Ecco Stephen Amell che ci mostra un post social in cui presenta il personaggio che, nel crossover Arrowverse, interpreterà sua moglie.
Venerdì scorso The CW ha annunciato il casting in Arrow 7 di Cassandra Jean Amell nei panni di Nora Fries per il crossover Arrowverse di dicembre
Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha deciso di scrivere qualcosa al riguardo via social, su Twitter. O meglio, più che scrivere ha pubblicizzato l’arrivo del personaggio con una GIF di Nora da Batman: The Animated series, il posto in cui si è visto il personaggio per la prima volta.
La GIF mostra una donna (Nora) in un tubo criogenico prima che il malvagio Mr. Freeze, alias Victor Fries, arrivi e lo tocchi. Il viso del cattivo si addolcisce nella tristezza del momento.
Naturalmente la GIF non mostra nulla – come anche il post di Amell – su ciò che vedremo di Nora nel grande crossover nel quale apparirà. Chissà… Una curiosità? Questa non è la prima volta che le mogli di attori vengono inserite nel cast di qualche serie facente parte dell’Arrowverse.
Italia Ricci, la moglie di Robbie Amell, è apparsa come la villain Siobhan Smythe/Silver Banshee su Supergirl e Courtney Ford è la moglie di Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom) di Legends of Tomorrow interpretava Nora Darhk in Arrow.
— Stephen Amell (@StephenAmell) September 14, 2018