Arrowverse: Black Lightning debutterà nel crossover CW?
Ecco cosa ha postato nella mattinata il protagonista di Fulmine Nero.
A quanto pare Black Lightning farà (probabilmente) il suo ingresso ufficiale nell’Arrowverse alla fine del 2019
L’Arrowverse è il grande complesso di serie tv che racchiude i personaggi DC che sono stati scelti per avere degli standalone e quindi Freccia Verde, The Flash DC Legend’s of Tomorrow, Supergirl, Black Lightning e, da quest’anno, anche Batwoman. In genere, fin da quando è uscita la serie, Black Lightning non è mai stato inserito nel contesto visivo dell’Arrowverse, pur facendo parte dello stesso universo. Tuttavia recentemente il protagonista, Cress Williams, ha postato questo messaggio via social, che fa ben sperare.
In un tweet di sabato mattina Williams, che interpreta l’eroe titolare Black Lightning aka Jefferson Pierce, ha condiviso un report di We Got This Covered in cui si dice che Black Lightning apparirà ad un certo punto in Crisi sulle Terre Infinite per aiutare gli eroi, un po’ come ha fatto Batwoman in Elseworlds l’anno scorso, nel 2018. Questo è il post dell’attore:
Che ne dite? Siete curiosi di vedere se nell’Arrowverse arriverà anche Black Lightning? Diteci come la pensate nei commenti. Del resto sarà l’ultima stagione ufficiale di Arrow, e servirà tutto il supporto possibile ai nostri eroi The CW, non trovate?