Arrowverse: un crossover fra The Flash e Legends of Tomorrow nel nuovo promo
Un Arrowverse ancor più interconnesso è quello che ha in mente The CW, che farà incontrare i mondi di The Flash e Legends of Tomorrow.
The CW si sta preparando a regalarci un Arrowverse ancor più entusiasmante con le nuove stagioni di The Flash e Legends of Tomorrow in arrivo a ottobre.
L’emittente ha rilasciato un nuovo promo dedicato alle serie che compongono l’universo televisivo DC e il video anticipa un mini-crossover, che avverrà probabilmente all’interno di The Flash.
Oltre a contenere scene delle stagioni concluse, comprese Supergirl e Arrow, il teaser svela anche alcuni momenti tratti dai nuovi episodi e in uno di questo vediamo Barry Allen e Iris West faccia a faccia in una sequenza che potrebbe essere reale oppure un semplice effetto della Forza della Velocità.
In un’altra scena vediamo inoltre Kid Flash e Steel chiacchierare dopo un combattimento, con Nate che si lamenta di Wally per non avergli lasciato nemmeno un criminale contro cui lottare.
Non sappiamo a che punto esatto del nuovo Arrowverse arriverà il crossover né come questo prenderà forma, considerando la linea temporale piuttosto incontrollata di Legends of Tomorrow, ma avendo saputo che anche Felicity Smoak farà la sua comparsa in The Flash, è sembra proprio che The CW abbia in mente un Arrowverse ancor più interconnesso.
Legends of Tomorrow 3 arriverà sul piccolo schermo il 10 ottobre, anche se il prossimo mercoledì andrà in onda una premiere speciale di Vixen, serie animata che legherà l’apparizione di Mari McCabe in Arrow al ruolo che i suoi antenati ricoprono nello show sui viaggiatori del tempo.
Il 10 ottobre è anche la data in cui debutterà The Flash 4, che andrà in onda subito prima di Legends of Tomorrow.