Arrowverse: nel crossover potrebbe esserci un altro importante kryptoniano
La voce arriva da alcune descrizioni di ruoli per il casting del crossover dell'Arrowverse.
Quest’anno, l’Arrowverse si riunirà per un altro grande crossover e l’evento sarà il più grande del suo genere
Batwoman non solo farà il suo debutto nel prossimo crossover dell’Arrowverse, ma Superman tornerà con Lois Lane. E, grazie a un recente rapporto, un altro kryptoniano potrebbe apparire dal nulla. Di recente, That Hashtag Show ha sollevato il pettegolezzo dopo che sono venuti alla luce una serie di descrizioni di ruoli per il casting di The CW. Potete vederle qui sotto:
[LON-EL] Maschio, anni 40 (con il potenziale per interpretare un uomo più vecchio della sua età reale), etnia aperta. Un visitatore misterioso che viene da un altro pianeta ambiguo, imperscrutabile e con un potere che viene descritto come quasi infinito. Potenzialmente apparirebbe per gli episodi post-crossover di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, in alcuni casi in un piccolo cameo.
[DR. ELIAS KERN] Maschio, anni 30, etnia aperta. Uno psichiatra con i suoi problemi di salute mentale, il dottor Kern è un brutale sociopatico che sembra stia iniziando a perdere il contatto con la realtà. Questa guest star ricorrente sarà presente in tutti e tre gli episodi del crossover.
Arrowverse: nel crossover ci sarà anche Superman!
Tutti gli appassionati DC avrannno notato che non c’è nessuno nel canone dell’Arrowverse con questi nomi. Il Dr. Elias Kern ha suscitato un certo interesse, ma è Lon-El quello che ha attirato maggiormente l’attenzione. Il nome da solo indica l’origine kryptoniana, e c’è già speculazione sul fatto che tale nome sia solo un sostituto per uno più familiare.
In questo momento, la teoria predominante è che questo ruolo sia in realtà quello di Jor-El, il padre di Superman. Il debutto si allineerà con il grande ritorno di Superman, ma potrebbe essere messo a tacere da SyFy, che ha lavorato con Jor-El nel suo show Krypton. Se questo fosse il caso, i fan torneranno al tavolo da disegno per scoprire quali potrebbero essere gli altri possibili camei kryptoniani nel crossover dell’Arrwoverse.
Finora, i fan sono stati disposti ad inoltrarsi nella teoria kryptoniana dato il ruolo di Superman nel crossover dell’ Arrowoverse. Non c’è un’informazione specifica su ciò che Clark Kent farà nello speciale, ma ci sono rapporti confermati che affermano che Superman apparirà in tutti e tre gli episodi. Chiaramente, Superman ha un ruolo importante nel prossimo mash-up, e la sua riunione con Supergirl avrà un pubblico fortemente in sintonia con tutta la famiglia Kryptoniana. Quindi, se l’Arrowverse volesse inserire qualche nuovo dramma, un misterioso ospite di Krypton potrebbe essere perfetto per raggiungere lo scopo.