Arrowverse: The CW rivela date e poster dell’evento crossover in 3 parti
Finora, sappiamo solo che Legends of Tomorrow non farà parte dell'evento crossover dell'Arrowverse e che Batwoman avrà il suo debutto.
I fan dell’ Arrowverse possono segnare la data sul calendario. The CW ha fissato le date per il suo evento annuale crossover questo autunno
L’evento crossover dell‘Arrowverse composto da 3 show si svolgerà nel corso di tre notti a dicembre. L’evento prenderà il via con The Flash domenica 9 dicembre e sarà seguito da Arrow lunedì 10 dicembre e si concluderà con Supergirl martedì 11 dicembre. Ogni puntata andrà in onda alle 20.00. ET.
I fan degli spettacoli della rete ispirati ai personaggi DC Comics avranno notato che The Flash e Supergirl si sono scambiati le fasce orarie per l’evento: Supergirl va in onda di domenica mentre The Flash è un appuntamento fisso nello slot del martedì sera e Arrow va in onda nel suo nuovo slot normale del lunedì sera.
Pochi altri dettagli sull’evento crossover sono stati annunciati in questo momento, anche se i fan sapevano da po’ che il quarto show dell’ Arrowverse, DC’s Legends of Tomorrow, non parteciperà all’evento. Inoltre, il midseason finale di The Flash e il 100° episodio si svolgeranno prima del crossover, anche se l’impatto che ha sulla storia rimane da vedere.
Arrowverse: The CW non ha in programma di terminare nessuna delle serie
L’aspetto più eccitante del crossover, tuttavia, potrebbe essere il debutto di Batwoman. Alla presentazione della rete a maggio, la star di Arrow Stephen Amell ha annunciato che il personaggio verrà presentato durante l’evento crossover.
Questa è la prima volta in assoluto che farà un’apparizione live-action su qualsiasi schermo – ha detto il presidente della rete Mark Pedowitz.
All’inizio di questo mese, è stato annunciato che Ruby Rose era stata scritturata come Batwoman. Una serie di Batwoman è anche in fase di sviluppo presso The CW. Batwoman è stata introdotta per la prima volta nelle pagine della DC Comics nel 1956, prima che Kate Kane assumesse il ruolo nel 2006. Da allora, il personaggio ha sviluppato un seguito appassionato di fan, in particolare come una delle prime supereroine lesbiche della DC. Negli ultimi anni, i fan hanno avuto l’opportunità di vedere più incarnazioni di Batwoman alla DC Comics, più recentemente nella sua serie personale e come membro principale della Bombshells United.