Arrowverse: rivelate le descrizioni dei sesti episodi degli show The CW
Siamo alla sesta settimana di programmazione degli show dell'Arrowverse di The CW, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e Arrow
The CW ha rilasciato le descrizioni ufficiali degli episodi della sesta settimana degli show appartenenti all’Arrowverse. Le nuove descrizioni delle puntate per la sesta settimana di programmazione dall’inizio della stagione televisiva, stuzzicano un ritorno a casa per Kara e Alex, diverse nuove versioni di Harrison Wells, una guerra di studio cinematografico avviata da Elena di Troia e l’esordio di Kirk Acevedo come Richard Dragon. Potete leggere la sintesi ufficiale per il sesto episodio della stagione Supergirl 3, Midvale, qui sotto!
ESCAPE DOWN MEMORY LANE – Kara (Melissa Benoist) e Alex (Chyler Leigh) tornano a casa a Midvale per un po’ di riposo. Mentre sono lì, Kara ricorda un doloroso ricordo della morte di un’amica d’infanzia e come l’esperienza traumatica abbia portato le sorelle Danvers più vicine. Izabela Vidovic interpreta la giovane Kara e Olivia Nikkanen interpreta la giovane Alex in un flashback. Rob Greenlea ha diretto l’episodio scritto da Caitlin Parrish e Jess Kardos (# 306). Airdate originale 13 novembre.
Potete leggere la sinossi ufficiale per il sesta episodio di The Flash 4 qui sotto!
ONE HARRY, TWO HARRYS, THREE HARRYS, FOUR – Quando una collezione di artefatti nativi americani viene attaccata da un meta chiamato Mina Chayton (guest star Chelsea Kurtz) che può portare oggetti inanimati in vita, Barry (Grant Gustin) si rivolge ad un alleato sorprendente per trovare aiuto. Determinato a scoprire l’identità del Pensatore, Harry (Tom Cavanagh) chiede a Cisco (Carlos Valdes) aiuto per convocare l’ultimo think tank: “The Council of Wells”, una tavola rotonda dei luminoso Harrison Wells di varie terre. Brent Crowell ha diretto l’episodio scritto da Jonathan Butler & Gabriel Garza (# 406). Andrà in onda il 14 novembre.
Potete leggere la sinossi ufficiale per la sesta puntata della serie Legends of Tomorrow 3 di seguito!
A DIFFERENT KIND OF WAR – Quando le leggende tracciano un anacronismo nella Hollywood del 1930, scoprono che non è altro che Elena di Troia nell’epoca sbagliata, e che ha appena avviato una guerra tra due studi cinematografici. Mentre le Legende cercano di risolvere la storia e restituire Elena (guest star Bar Paly) all’età del bronzo, le cose si complicano quando sono appannati dalla comparsa di un ex nemico. Sara (Caity Lotz) contempla un’offerta che le viene fatta, che lascerebbe l’anacronismo lì dov’è. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) e Jax (Franz Drameh) si trovano in una situazione insolita. Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers e Tala Ashe sono anche nel cast. David Geddes ha diretto l’episodio scritto da Keto Shimizu & Ubah Mohamed (# 306). Andrà in onda il 14 novembre, subito dopo l’episodio di The Flash.
Potete leggere la sinossi ufficiale per l’episodio della stagione 6 di Arrow qui sotto!
OLIVER MAKES A BIG DECISION – Visto che Slade (guest star Manu Bennett) continua a scoprire indizi sugli ultimi anni di suo figlio, Oliver (Stephen Amell) prende una grande decisione. Nel frattempo, Green Arrow (David Ramsey) conduce la squadra in battaglia contro “Il Drago”, un cattivo che ruba tecnologia preziosa in Star City. Antonio Negret ha diretto l’episodio scritto da Oscar Balderrama & Rebecca Bellotto (# 606). Andrà in onda il 16 novembre.
Pronti per i nuovi appuntamenti dell’Arrowverse?