Arrowverse: Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane nell’atteso crossover DC
Elizabeth Tulloch, l'attrice protagonista per sei stagioni della serie NBC Grimm, sarà Lois Lane nel crossover dell'Arrowverse.
L’Arrowverse ha trovato finalmente la sua Lois Lane. La mitica partner di Superman sarà interpretata da Elizabeth Tulloch nel crossover DC
Il Superman televisivo può ricongiungersi con la sua Lois Lane e i fan delle serie tv DC, appartenenti all’Arrowverse, potranno finalmente conoscere questa nuova versione del mitico personaggio. L’ex star di Grimm, Elizabeth Tulloch, reciterà al fianco di Tyler Hoechlin nei panni di Superman, come Lois Lane nell’epico e atteso crossover annuale dell’Arrowverse.
Non sappiamo esattamente in quanti episodi l’attrice apparirà nei panni della Lane. Il Superman di Hoechlin sarà presente in tutti e tre gli episodi crossover live-action dei franchise televisivi DC, che hanno come protagonisti i noti supereroi delle pagine DC Comics. Il crossover di quest’anno includerà anche il debutto di Batwoman (interpretata da nientepopodimeno che Ruby Rose).
Arrowverse: Tyler Hoechlin entusiasta del ritorno di Lois Lane
L’intrepida giornalista Lois Lane ha fatto parte della mitologia di Superman fin dall’uscita del primo numero a fumetti dell’Uomo d’acciaio, nell’estate del 1938. Il personaggio è stato interpretato negli anni da diverse celebrità, tra cui Noel Neill, Margot Kidder, Kate Bosworth e Amy Adams. Questa settimana sarà il 25esimo anniversario del primo episodio della serie ABC Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman.
Elizabeth Tulloch è stata la protagonista femminile della serie Grimm per ben sei stagioni. Nel panorama cinematografico, ha recitato recentemente al fianco di Tim Roth in Chronic, presentato al Festival di Cannes. Tra i precedenti progetti possiamo menzionare il dramma Zona d’ombra, con Will Smith e Alec Baldwin, Parkland, con Paul Giamatti e Billy Bob Thornton e The Artist con Jean Dujardin.