Arrowverse: ecco la prima immagine dall’Arkham Asylum!
La prigione più famosa della DC Comics apparirà nel crossover di questa stagione.
Il co-creatore di Arrow ha postato su Twitter la prima immagine della prigione di Arkham che si vedrà nell’Arrowverse. C’è anche un easter-egg
Uno degli aspetti più interessanti del crossover di questa stagione dell’Arrowverse sarà la presenza di Gotham City. La città di Batman è uno dei luoghi più amati dai fan DC, e dal quale sicuramente si possono trarre più storie.
La Justice League Presente nell’Arrowverse?
Un’ulteriore motivo d’interesse sarà, non solo la presenza di Gotham City, ma anche di Arkham Asylum. La prigione per eccellenza dei cattivi della DC Comics, il luogo nel quale sono rinchiusi tutti i nemici di Batman (Joker compreso) farà finalmente la sua apparizione nell’Arrowverse. E con le riprese del crossover che si stanno svolgendo proprio in queste settimane è finalmente arrivata anche la prima immagine da Arkham.
Il co-creatore di Arrow Marc Guggenheim ha infatti postato su Twitter una prima immagine delle prigioni di Arkham, facendo notare anche un divertente easter-egg.
I’ve encouraged a lot of Easter Eggs in this year’s crossover, but this might be going too far. #Arkham @JamesBamford pic.twitter.com/yRvQCwGONS
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) October 27, 2018
Praticamente lo stesso Guggenheim si sarebbe fatto “rinchiudere” dentro la prigione, tanto da avere persino la sua cella con il nome inciso sopra.
L’immagine è solo un piccolissimo antipasto di quella che sarà l’apparizione della prigione più famosa dei fumetti americani. Del resto un ulteriore elemento proveniente dal mondo di Batman per questo crossover sarà dato dalla presenza di Batwoman.
Insomma gli amanti dell’uomo pipistrello avranno davvero di che divertirsi.