Arrowverse: Jeremy Davies di Lost sarà un impiegato Arkham nel crossover
Il crossover dell'Arrowverse, attualmente senza titolo, andrà in onda per tre notti, a partire da domenica 9 dicembre con The Flash alle 8:00. ET.
Jeremy Davies, meglio conosciuto per i suoi ruoli in Lost e Justified, interpreterà il Dr. John Deegan, un medico dell’Arkham Asylum, nel prossimo crossover dell’ Arrowverse
Il dottor John Deegan è descritto come “un dottore presso l’Arkham Asylum For the Criminally Insane di Gotham City, ma potrebbe essere anche più pazzo dei detenuti che tratta.” Le sue macchinazioni attireranno Green Arrow, The Flash e Supergirl a Gotham City. C’era un personaggio di nome Jack Deegan apparso nel Batman n. 4 del 1941. Era un cattivo reclutato da The Joker e chiamato il Jack of Diamonds. È morto nella sua unica apparizione. Il crossover Gotham-centrico introdurrà anche Ruby Rose nel ruolo di Batwoman, preparando il palco per quel personaggio, in previsione del suo spettacolo da solista.
“Faremo un pilot per la metà stagione, che si tratti di serie, non posso dirlo“, ha detto il CW honove Mark Pedowitz al tour stampa estivo del TCA. “Abbiamo cinque [spettacoli DC] in onda e abbiamo appena aggiunto una sesta serata.“
Arrowverse: Mr. Freeze sarà nel grande crossover di quest’anno?
La star Grimm Elizabeth Tulloch è stata scritturata come Lois Lane nel crossover dell’Arrowverse, che inizia in The Flash domenica 9 dicembre alle 8:00 e scorre attraverso gli episodi di quella settimana di Supergirl e Arrow. Gotham apparirà per la prima volta su The CW in questo episodio, anche se è stato più volte citato in Supergirl e periodicamente è apparso come una potenziale destinazione per il Waverider in Legends of Tomorrow.
Vedere Flash e Superman insieme e essere uno dei ragazzi in giacca e cravatta è qualcosa di cui sono decisamente entusiasta – ha detto la star di Flash Grant Gustin – Sembrava qualcosa che avrebbero sempre risparmiato per il futuro, a essere onesti, ma mi sento come se l’Arrowverse stia cambiando lo stigma con l’intera TV come mezzo minore. Penso che non importi in questi giorni, con lo streaming e contenuti reperibili dappertutto, quindi è bello vederci salire ad un altro livello e portarci tutti insieme in questi crossover, è piuttosto epico .
Il crossover dell’Arrowverse, attualmente senza titolo, andrà in onda per tre notti, a partire da domenica 9 dicembre con The Flash alle 8:00. ET. Continuerà poi con Arrow lunedì, 10 dicembre alle 20:00. e poi finirà con Supergirl martedì 11 dicembre alle 8 di sera. ET.