Arrowverse: Mr. Freeze sarà nel grande crossover di quest’anno?
Ecco chi potremmo vedere apparire nel grande crossover delle serie Arrowverse quest'anno!
Secondo una recente news uscita online l’Arrowverse potrebbe vedere Mr. Freeze nel prossimo crossover della stagione entrante
Come già è accaduto lo scorso anno, l’Arrowverse, il mondo tv DC del quale fanno parte le serie televisive CW The Flash, DC Legends of Tomorrow, Supergirl e Arrow (per adesso, dal momento che entrerà a breve in scena anche Batwoman), vedrà l’uscita di un super crossover tra alcuni dei prodotti tv dell’universo condiviso, che si svilupperà in tre puntate lasciando però fuori le Leggende.
Il crossover di quest’anno, oltre al ritorno di Superman e all’ingresso di Lois Lane (come pure quello di Ruby Rose proprio nelle vesti dell’eroina LGBTQ Batwoman), potrebbe vedere l’arrivo del villain Mr. Freeze, almeno secondo una casting call recente, che lascia comunque dei dubbi al riguardo, visto che non è stato confermato ufficialmente.
La casting call è quella che conoscete già: la moglie di Stephen Amell (l’interprete di Arrow), è stata presa per interpretare il ruolo di Nora Fries la quale, come molti lettori di fumeti sapranno, è la moglie di Victor Fries, il villain di Gotham City conosciuto proprio con il nome di Mr. Freeze… Vedremo se sarà lui il “big bad” degli episodi condivisi. Per adesso vi ricordiamo che e date del grande crossover sono il 9 dicembre con The Flash, il 10 con Arrow che segnerà anche il centesimo episodio della serie dedicata all’Arciere Smeraldo), e Supergirl alla fine, l’11 dicembre.
Non ci resta che aspettare di vedere quali saranno le prossime informazioni al riguardo!