Arrowverse: prima immagine ufficiale di LaMonica Garrett come Monitor
Rilasciata la prima immagine ufficiale di Monitor, il villain che tormenterà i protagonisti del crossover Arrowverse, intitolato Elseworlds.
Finalmente possiamo dare un primo sguardo al Monitor interpretato da LaMonica Garrett (Designated Survivornel) nel crossover Arrowverse, Elseworlds
Questa versione dell’osservatore del multiverso DC è descritta come “un essere extraterrestre potentissimo” e, anche se ancora non siamo certi dell’importanza che avrà nel crossover Arrowverse di quest’anno, sicuramente Monitor darà il proprio contributo a qualsiasi avventura in cui si troveranno i nostri eroi.
Se il libro che Monitor tiene in mano nell’immagine promozionale ufficiale vi sembra familiare, è perché si tratta dello stesso volume che stava leggendo il Superman di Tyler Hoechlin, col costume nero, in alcune recenti foto dal set.
Arrowverse: Stephen Amell è vestito da Flash nella nuova foto!
Il crossover intitolato Elseworlds andrà in onda domenica 9 dicembre. L’episodio comporterà alcuni cambiamenti alla normale pianificazione della rete. The Flash, infatti, che di solito va in onda il martedì sera in America, darà il via al crossover per tre domeniche a partire dal 9 dicembre. Arrow andrà in onda nel suo regolare lunedì sera, e quindi Supergirl passerà dalla domenica al martedì, scambiandosi, di fatto, con The Flash.
Di seguito potete dare un’occhiata all’immagine ufficiale e a un altro scatto del dietro le quinte con la Batwoman di Ruby Rose, oggetto di innumerevoli controversie: