Arrowverse: il crossover è in arrivo nel promo”Weapon”
Nel promo intitolato Weapon, il gruppo si prepara ad affrontare i cattivi più cattivi mai incontrati: ecco il nuovo promo del crossover Arrowverse
Dopo il trailer completo di ieri per il prossimo crossover diviso in quattro parti dell’Arrowverse, The CW ha pubblicato un nuovo spot dell’evento che, come sappiamo, sarà intitolato Crisis on Earth-X. Potete vederlo qui sotto. Quello che è stato descritto dai suoi protagonisti come un unico grande film diviso in quattro parti, piuttosto che quattro episodi singoli, inizierà con Supergirl lunedì 27 novembre, proseguendo con Arrow la stessa sera e con The Flash e Legends of Tomorrow martedì 28 novembre, rispettivamente in prima e in seconda serata.
L’evento crossover è descritto come segue: il matrimonio di Barry (guest star Grant Gustin) e Iris (guest star Candice Patton) porta la banda intera insieme nello stesso posto, ma le cose vanno male quando i cattivi di Earth-X attaccano la cerimonia. Tutta la banda dei supereroi insieme all’aiuto dei loro super amici come Captain Cold (guest star Wentworth Miller), The Ray (guest star Russell Tovey), Felicity Smoak (guest star Emily Bett Rickards), Iris West e Alex Danvers (Chyler Leigh) cercheranno di affrontare i cattivi più formidabili mai visti. Gli eroi più potenti della Terra – Green Arrow (guest star Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (guest star Grant Gustin) e White Canary (guest star Caity Lotz) – guidano le loro squadre in battaglia per salvare il mondo.
I produttori esecutivi Andrew Kreisberg & Marc Guggenheim hanno scritto la storia per il crossover Arrowverse con i singoli episodi diretti da Larry Teng, James Bamford, Dermott Downs, e Gregory Smith.