Arrowverse: rivelata l’identità dell’Anti-Flash nel prossimo crossover
Alcune foto dal set del crossover rivelano chi interpreterà il doppio di Terra-X del supereroe.
Il crossover di quest’anno dell‘Arrowverse, intitolato Crisis on Earth-X (Crisi su Terra-X), vedrà protagoniste le versioni malvagie di Freccia Verde, Prometeo, Supergirl e The Flash, provenienti da un mondo in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. Melissa Benoist darà voce a Overgirl in Freedom Fighters: The Ray, quindi sarà probabilmente sotto la maschera di quel personaggio, ma cosa succede al resto di questi misteriosi doppelgangers malvagi?
Beh, alcune nuove foto del cast dell’evento dell’Arrowverse mostrano che Tom Cavanagh interpreterà The Flash / Anti-Flash nello show e anche lui ha il logo delle SS sul petto. Ciò probabilmente significa che saremo introdotti ad un’altra versione di Harrison Wells, anche se uno che si è servito degli S.T.A.R. Labs per guadagnare la velocità in contrapposizione a Eobard Wells sotto mentite spoglie rispetto a come è apparso nella prima stagione di The Flash.
Indipendentemente da ciò, sarà molto divertente vedere Cavanagh nel costume di Anti-Flash per questo crossover dell’Arrowverse, specialmente perché sarà ancora più cattivo dell’ultima volta che ha indossato il costume. Dopo tutto, è un nazista adesso! Potete vedere le foto qui sotto:
Guess who’s back?! #TheFlash #ReverseFlash #LegendsOfTomorrow #crossover @WhatsFilming @yvrshoots @olv @CavanaghTom pic.twitter.com/48r8Ijo8av
— Suffering Sappho (@ThemysciraBound) 17 ottobre 2017
[amazon_link asins=’1785651277,1785651412,178329485X,B075KLQH8X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’223382ce-b3f5-11e7-a1ff-5b084f8ae374′]