Arrowverse: rivelato il titolo del grande crossover di quest’anno!
Ecco svelato finalmente il titolo del nuovo crossover delle serie DC che vanno in onda su The CW.
The CW ha rilasciato un poster nel quale non solo rivela il titolo del crossover dell’Arrowverse, quello che vedremo prima di Natale, ma anche i giorni nei quali verrà trasmesso
Quest’anno l’Arrowverse crossover resta orfano delle Legends of Tomorrow ma potremo comunque vedere insieme in azione Supergirl, Arrow e The Flash, i serial CW interpretati, rispettivamente, da Melissa Benoist, Stephen Amell e Grant Gustin.
E dunque il crossover quest’anno si intitola Elseworlds e la notizia è stata pubblicata dall’account Twitter ufficiale di Arrow. nel poster, potete vederlo in calce alla news, si nota chiaramente il simbolo del pipistrello, nota che sta ad indicare la presenza (e il debutto), di Kate Kane.
Il personaggio, interpretato da Ruby Rose, sarà introdotto proprio nel corso del crossover e infatti anche il grattacielo Wayne è ben visibile sullo skyline della locandina. Kate Kane è la cugina di Bruce Wayne e il suo personaggio avrà una serie tutta sua su The CW, Batwoman!
L’evento crossover vede la partecipazione di Stephen Amell nei panni di Oliver Queen / Green Arrow, Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers / Supergirl, Grant Gustin nei panni di Barry Allen / The Flash insieme alla guest star Ruby Rose nei panni di Kate Kane / Batwoman, a Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent / Superman ed Elizabeth Tulloch nelle vesti di Lois Lane.
La CW ha recentemente anche fissato le date d’uscita del crossover Arrowverse, con la trama di quest’anno che sarà ambientata a Gotham City, un luogo precedentemente off-limits per The CW. La storia inizierà con The Flash domenica 9 dicembre, seguirà poi Arrow lunedì 10 dicembre, e il finale lo vedremo in Supergirl martedì 11 dicembre.
It's OFFICIAL! This year's #DCTV crossover event will be titled "Elseworlds," coming to @CW_TheFlash, @CW_Arrow and @TheCWSupergirl this December! #Elseworlds pic.twitter.com/t31wimGska
— DC (@DCComics) September 26, 2018