Arrowverse: Smallville incontra Supergirl in una foto dal set del crossover
Tom Welling è al fianco di Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin (rispettivamente Lois Lane e Clark Kent in Supergirl) in una foto del crossover Arrowverse.
In una foto del dietro le quinte dell’atteso crossover Arrowverse, Tom Welling (Smallville) incontra i coniugi Kent di Supergirl
Per la prima volta in assoluto, il crossover annuale DC Comics di The CW (quest’anno intitolato Crisis on Infinite Earths) includerà tutti i sei show dell’Arrowverse – Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow, Black Lightning e Batwoman -, ma le possibilità di cameo esterni sono infinite. Come abbiamo appreso nelle ultime settimane, le star di Smallville, Tom Welling ed Erica Durance torneranno nei ruoli di Clark Kent e Lois Lane nell’evento, per affiancare altri due Superman (Brandon Routh e Tyler Hoechlin) e un’altra Lois Lane (Elizabeth Tulloch).
Arrowverse crossover: First Look del Superman di Brandon Routh
Una nuova immagine del dietro le quinte del crossover ci offre uno sguardo di quello che dobbiamo aspettarci dai tanti crossover di Crisis (insomma, un crossover nel crossover). Postata dalla Tullock con la didascalia “Lois e i Clark“, sembra che la foto sia stata scattata alla fattoria di famiglia dei Kent, e mostra il Clark Kent di Smallville insieme alla Lois Lane e all’Uomo d’acciaio di Supergirl. La mancanza del costume accende la questione se Welling indosserà la leggendaria tuta del supereroe per la prima volta dal 2011, o se è presente soltanto per interpretare un reporter gentile di un altro pianeta.
Il crossover inizierà proprio con Supergirl domenica 8 dicembre. Di seguito la foto postata dalla Tulloch:
Lois and Clarks 💓 pic.twitter.com/RgRKmcP8FV
— Elizabeth Tulloch (@BitsieTulloch) September 30, 2019