Arrowverse: Stephen Amell svela uno straordinario costume nel crossover
Stephen Amell rivela che il costume che il suo Oliver indosserà nel crossover Arrowverse di quest'anno sarà come nessuno l'avrebbe mai immaginato.
Ancora manca molto per vedere il crossover Arrowverse, e la star di Arrow Stephen Amell non fa che aumentare l’hype dei fan
Stephen Amell ci tiene a mantenere alta l’attesa dei fan, dato che continua a postare sui suoi account social ufficiali dei piccoli dettagli non solo sulla prossima stagione di Arrow, ma anche sul prossimo atteso crossover dell’Arrowverse – che si intitolerà Elseworlds – anticipando un nuovo sorprendente costume per il suo personaggio.
Su Twitter, Amell ha scritto di aver finalmente provato l’outfit che dovrà indossare nel crossover, per poi precisare che si tratta di qualcosa che non si sarebbe mai immaginato: “Finalmente ho provato l’outfit del crossover. Niente di quello che avrei mai potuto immaginare“.
Arrowverse: rivelato il titolo del grande crossover di quest’anno!
Finally got fitted for my crossover outfit. Never could’ve imagined…
— Stephen Amell (@StephenAmell) 2 ottobre 2018
Non è la prima volta che Amell posta su Twitter un’anticipazione relativa al suo costume del crossover. Lo scorso mese ha postato una foto che lo immortalava sulla sedia del makeup, con un gel verde luminoso sul suo torace, sul suo collo e parte della sua faccia, come se si stesse preparando per realizzare uno stampo – probabilmente per una nuova maschera. Adesso il costume sembra essere pronto, e i fan non vedono l’ora di scoprire come sia.