Arrowverse: Stephen Amell annuncia di aver finito le riprese del crossover
Stephen Amell (Green Arrow in persona) comunica su Twitter la fine delle riprese del crossover Arrowverse, intitolato Elseworlds.
Per settimane Stephen Amell ha offerto ai fan molti sguardi dal dietro le quinte del crossover Arrowverse e adesso ha annunciato la fine delle riprese
Stephen Amell, la star di Arrow, ha ufficialmente terminato le riprese dell’atteso crossover Arrowverse, intitolato Elseworlds. In un post condiviso su Twitter, l’attore ha dichiarato di essere pronto finalmente per il weekend:
Fine delle riprese del crossover. Sono esausto. È tempo di weekend.
That’s a wrap on the crossover.
I’m exhausted.
Time for the weekend.
— Stephen Amell (@StephenAmell) 3 novembre 2018
Arrowverse: prima immagine ufficiale di LaMonica Garrett come Monitor
Se state seguendo tutte le notizie relative a Elseworlds, il fatto che Amell sia esausto dopo aver lavorato alle riprese dell’episodio è più che comprensibile. Nel crossover evento ci saranno dei nuovi volti, incluso il debutto della tanto discussa Batwoman di Ruby Rose, della Lois Lane di Elizabeth Tulloch, il Monitor di LaMonica Garret e ultimo, ma non meno importante, lo Psico-Pirata di Bob Frazer – un personaggio che è stato menzionato durante la premiere della stagione 5 di The Flash.
Sono state rilasciate anche un sacco di foto di Amell vestito col costume rosso di Flash, del Superman di Tyler Hoechlin con l’iconico costume nero, e addirittura Grant Gustin nei panni di The Flash vestito come Green Arrow.