Arrowverse: Stephen Amell è vestito da Flash nella nuova foto!
Nel nuovo crossover Arrowverse, intitolato Elseworlds, vedremo diverse cose interessanti e una, come vi avevamo anticipato, è lo scambio di costumi tra due degli eroi
Stephen Amell metterà il costume di Flash e viceversa, ma perché? L’Arrowverse ci riserva sempre diverse sorprese e il crossover di quest’anno non farà differenza, anzi: probabilmente vedremo molte più cose rispetto allo scorso anno. Intanto già sappiamo che ci verranno presentati due nuovi personaggi facenti parte dell’universo DC, Lois Lane e Batwoman. Quest’ultima debutterà proprio in Elseworlds così da presentare Ruby Rose nei panni dell’eroina al fandom e vedere che tipo di reazioni susciterà nel pubblico, dal momento che è stata ordinata una serie a lei dedicata.
Ma torniamo a noi. Qui in calce alla news potete vedere una foto di Stephen Amell, interprete del personaggio di Freccia Verde nell’Arrowverse, indossare il costume di Barry Allen, personaggio interpretato invece da Grant Gustin che, a quanto pare, metterà quello del collega. A voi i commenti, come vi sembra Amell in versione Velocista Scarlatto?
Vi ricordiamo che Elseworlds, il crossover di quest’anno, si svilupperà in tre puntate che andranno in onda in Supergirl, Flash e Arrow, lasciando da parte le Leggende. L’evento sarà trasmesso da The CW a dicembre 2018.
Guess who's wearing the red pants?#Arrow #TheFlash #Supergirl crossover Elseworlds at Vancouver Art Gallery. pic.twitter.com/4oNJ4wLXlA
— YVRShoots (@yvrshoots) October 19, 2018