Arrowverse: un primo sguardo alla prova costume di Lois Lane
Anche l'attrice Elizabeth Tulloch cerca di aumentare la curiosità dei fan
L’attrice che interpreterà Lois Lane nel crossover di questa stagione dell’Arrowverse ha provato a incuriosire i fan con un’immagine della prova costume
Una delle grandi novità di quest’anno del crossover Arrowverse sarà la presenza di Lois Lane. Assieme all’introduzione di Batwoman, ed alla presenza di Superman (che sorprendentemente sfoggerà l’iconico costume nero visto fino ad ora solo nei fumetti), il fatto che nel crossover di questa stagione compaia anche Lois Lane rappresenta una fonte di grande interesse e curiosità per tutti gli appassionati della DC Comics, e per i telespettatori delle serie di The CW.
Arrowverse: ecco Superman con indosso il costume nero!
Per questo motivo ogni nuovo sguardo e dettaglio a cosa accade sul set può essere interessante ed alimentare l’attesa dei fan. Ad aumentare ulteriormente la voglia di vedere il crossover di questa nuova stagione ci ha pensato anche Elizabeth Tulloch, l’attrice che vestirà i panni di Lois Laine, e che ha appena postato su twitter una foto della sua “prova costume”.
https://twitter.com/BitsieTulloch/status/1051916267450445824
L’attrice non ha mostrato nessun particolare dell’abito, ha solo suggerito il fatto che è in atto una prova costume. La speranza è che il look del personaggio possa ripagare in pieno l’idea di Lois Lane che i fan hanno in mente e si sono fatti attraverso fumetti, film e telefilm.
L’ultima attrice dare vita al character di Lois Lane è stata Amy Adams, comparsa sul grande schermo sia in Batman v Superman che precedentemente ne L’Uomo d’Acciaio. Ora la prima apparizione televisiva di Lois Lane nell’Arrowverse sta destando grande curiosità, soprattutto dopo che è stata mostrata la prima immagine di Batwoman, e ancora di più dopo la prima occhiata data al costume nero di Superman.