Arsene Lupin: Omar Sy nella prima immagine della serie Netflix
Ecco la prima immagine di Omar Sy nella serie Netflix Arsene Lupin, una rivisitazione contemporanea della storia francese sul celebre ladro.
Prima occhiata a Omar Sy nella serie Netflix e Gaumon Arsene Lupin, una rivisitazione contemporanea della storia del ladro gentiluomo
Ecco la prima immagine di Omar Sy (Quasi amici) nella prossima serie Netflix Arsene Lupin, una rivisitazione contemporanea della classica storia francese sul celebre ladro gentiluomo e maestro del travestimento. Prodotto con Gaumont Television, lo show è stato adattato dai romanzi di Maurice LeBlanc, scritti dal 1905. I libri sono stati precedentemente adattati in numerosi film e serie TV, ma questa versione sarà la prima con un attore protagonista nero.
George Kay (Criminal, Killing Eve) ha creato la serie in collaborazione con François Uzan (Family Business). I primi tre episodi saranno diretti da Louis Leterrier (Now You See Me, The Dark Crystal).
Nel cast della nuova serie troviamo anche Hervé Pierre (de la Comédie Française), Nicole Garcia (Who You Think I Am), Clotilde Hesme (Chocolat), Ludivine Sagnier (The New Pope), Antoine Gouy (Budapest), Shirine Boutella (Papicha) e Soufiane Guerrab (School Life). Il progetto è attualmente in produzione, Netflix non ha ancora rivelato una data d’uscita.