Ash vs Evil Dead 2: rivelato il poster della nuova stagione
Starz ha rilasciato il nuovo poster della seconda stagione di Ash vs Evil Dead, dove sono raffigurati i protagonisti della serie mentre salutano i telespettatori con il saluto dei militari.
Questa nuova stagione sarà composta, come la prima, di 10 episodi di mezz’ora ciascuno. Il cast è composto da Bruce Campbell (Ash Williams), Lucy Lawless (Ruby), Ray Santiago che interpreterà Pablo Simon Bolivar, la fedele spalla di Ash; e Dana DeLorenzo che sarà Kelly Maxwell, una giovane donna affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori e che cerca vendetta contro Evil Dead.
Ash vs Evil Dead: è online il poster della nuova stagione
Oltre ai vecchi personaggi, troveremo Michelle Hurd che interpreterà la ex fidanzata del liceo di Ash; Lee Majors come padre di Ash; Brock Williams come migliore amico del protagonista.
Produttori esecutivi della serie tv sono Rob Taper, Bruce Campbell e Ivan Raimi, insieme a Craig DiGregorio. La seconda stagione andrà in onda in America, domenica 2 Ottobre.
Di seguito vi lascio la sinossi e le foto promozionali della nuova stagione:
Sono passati ormai 30 anni da quando Ash Williams ha dovuto combattere contro le forze del male. Oggi fa ancora il commesso nello stesso centro commerciale di un tempo, vive in una roulotte, e trascorre le serate in cerca di facili avventure. Una sera, dopo aver abbordato una ragazza in un bar, ha improvvisamente delle visioni che gli fanno ricordare le sue avventure passate. Torna velocemente a casa (con la sua vecchia Oldsmobile Delta 88) e apre la cassa contenente i suoi cimeli più preziosi in cerca del Necronomicon. Nel rivederlo si ricorda di quando, qualche sera prima, per fare colpo su una giovane ragazza lo aveva riaperto, facendole leggere le famose frasi maledette.