At Home With Olaf: il corto intitolato “Music Time” è pazzesco!
Ecco un altro video con Olaf che fa cose in questo periodo di quarantena.
Ecco una nuova puntata della bellissima web series intitolata At Home With Olaf, spinoff di Frozen
At Home With Olaf è un progetto creato interamente da casa al quale sta lavorando Josh Gad come voce del personaggio principale (come nei film di Frozen), e da un animatore della Casa di Topolino, che crea i disegni e l’animazione dei corti animati. Ogni giorno il dolce Olaf ci tiene compagnia con delle brevi ed interessantissime avventure che vive rigorosamente da solo, dal momento che si presuppone che anche il Regno di Arendelle sia confinato in quarantena in questi giorni…
La puntata che stiamo per presentarvi è davvero carinissima. C’è Olaf nel salone del castello che ormai è di Anna (visto che Elsa è finalmente libera di esprimere la sua essenza in giro per il Regno. Si trova sul tappeto e ha a disposizione una serie di strumenti musicali. Li prova tutti e poi trova un escamotage di sorprendente brillantezza per suonare tutti gli strumenti che ha davanti contemporaneamente! Guardate voi stessi:
Che ne pensate? E, più in generale, vi piacciono questi corti animati su Olaf? Diteci tutto nei commenti, in calce alla notizia.
La sinossi di Frozen – Il Segreto di Arendelle:
Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.