Atlanta: FX rinnova la serie con Donald Glover per la Stagione 3
Dopo un mese dalla fine della seconda stagione della serie Atlanta, FX ha rinnovato lo show con protagonista Donald Glover per una terza stagione.
Secondo quanto riportato da TVLine, FX ha rinnovato la comedy con protagonista Donald Glover, Atlanta, per una terza stagione che debutterà nel 2019
“Atlanta è fenomenale, ha raggiunto e superato quello che poche serie tv hanno fatto” ha commentato il responsabile della programmazione di FX, Nick Grad, in un comunicato. “Con Atlanta Robbin’ Season, Donald e i suoi collaboratori hanno elevato la serie a livelli ancora più alti, continuando a costruire qualcosa di grandioso sull’enorme successo della loro prima stagione che ha vinto numerosi premi. Siamo grati ai produttori e al nostro straordinario cast e alla troupe per aver raggiunto questo livello di eccellenza. Condividiamo l’entusiasmo con i nostri spettatori, riguardo alla terza stagione, sapendo che cast e troupe continueranno a portarci in posti inaspettati ed elettrizzanti“.
Atlanta, che ha debuttato su FX nel mese di settembre 2016, ha come protagonista Donald Glover nei panni di Em, uno studente che ha abbandonato gli studi, che inizia a seguire la carriera del cugino rapper Alfred (Brian Tyree Henry). La prima stagione dello show si è aggiudicata un Golden Globe nella categoria “Migliore comedy series” e un Emmy a Glover come “Miglior attore protagonista”. La seconda stagione, intitolata Robbin’ Season, si è conclusa lo scorso mese con un totale di 11 episodi.
Ancora non è stata annunciata una data d’uscita per la terza stagione della serie, ma preparatevi ad aspettare un po’, dato che, per esempio, la seconda stagione è stata rilasciata 16 mesi dopo la fine della prima.