Atypical: Netflix rinnova la serie TV per la stagione 2
Atypical 2 ci sarà! Questo è quanto riporta Netflix nel giorno di mercoledì 13 settembre. La serie TV con Jennifer Jason Leigh avrà una seconda stagione
Netflix ha rinnovato Atypical per la stagione 2, questo è quanto ha annunciato il servizio di streaming nel corso delle giornata di mercoledì 13 settembre.
La serie, lanciata l’11 agosto, racconta la storia di Sam (Keir Gilchrist), un 18enne dallo spettro autistico mentre cerca l’amore e l’indipendenza. Jennifer Jason Leigh è la star che interpreta la madre di Sam, Elsa. Michael Rapaport interpreta il padre di Sam, Doug. Brigette Lundy-Paine è la sorella di Sam, Scrappy, mentre Amy Okuda è il suo terapeuta, Julia. La stagione 1 ha avuto otto episodi, mentre la stagione 2 ne avrà ben 10.
La serie è stata creata, scritta e prodotta dal produttore esecutivo Robia Rashid. Seth Gordon inoltre ha diretto due episodi nella prima stagione. Mary Rohlich veste i panni del produttore esecutivo insieme a Rashid e Gordon, e Jennifer Jason Leigh è il produttore. Michelle Dean, che ha conseguito il dottorato di ricerca presso la UCLA e ha lavorato presso il Centro UCLA per l’autismo e la ricerca e il trattamento prima di entrare nella facoltà di CSU Channel Island, è stato anche portato nella produzione per aiutare a creare una descrizione accurata del disturbo dello spettro dell’autismo. La serie è prodotta da Sony Pictures Television per Netflix.
La serie ha ricevuto per lo più commenti positivi da parte dei critici, tra i quali il nostro, attualmente mantenendo un rating del 77% su Rotten Tomatoes.