Atypical – Stagione 2: Netflix svela la data di uscita [FOTO & VIDEO]
Ecco quando rivedremo i personaggi di Atypical nella Stagione 2 della serie Netflix, di cui sono state svelate le prime immagini ufficiali.
Segnate la data sul calendario: ecco quando Atypical – Stagione 2 farà ritorno su Netflix, con le prime immagini della serie arrivate online
Netflix ha rivelato sui social la data di uscita per Atypical – Stagione 2, che riporterà sul piccolo schermo i personaggi dell’acclamata serie che ha debuttato la scorsa estate sulla piattaforma. In un video che ritrae dei pinguini, la compagnia ha annunciato che i nuovi episodi saranno disponibili dal 7 settembre. Ma non basta, dal momento che sono state pubblicate anche le prime immagini ufficiali degli attesi episodi.
Atypycal: leggi la nostra recensione della prima stagione
Atypical – Stagione 2 tornerà a seguire la storia di Sam (Keir Gilchrist), adolescente nello spettro autistico alla ricerca di amore e indipendenza. Nella prima stagione, abbiamo cominciato a esplorare il divertente ed emozionante viaggio alla scoperta di sé del protagonista, mentre la sua famiglia era costretta ad affrontare grossi cambiamenti, con al centro sempre la domanda: “Cosa significa davvero essere normali?” Lo show vede Jennifer Jason Leigh nel ruolo di Elsa, madre di Sam; Michael Rapaport in quello del padre Doug, Brigette Lundy-Paine nelle vesti della sorella Casey ed Amy Okuda volto della psicologa Julia.
A completare il cast di Atypical – Stagione 2 abbiamo Nik Dodani, che per Netflix ha anche partecipato al film Alex Strangelove, e Jenna Boyd, rispettivamente nel ruolo di Zahid, migliore amico di Sam, e Paige, ragazza saltuaria del protagonista. Di seguito, il video che annuncia la data di uscita e le immagini ufficiali.