Atypical: Eric McCormack entra a far parte del cast della serie
McCormack apparirà nella terza stagione come il Professor Shinerock, un eccentrico professore d'arte universitario.
L’attore di Travelers, Eric McCormack, è entrato a far parte del cast della terza stagione di Atypical
Travelers potrebbe essere giunto al termine, ma Eric McCormack rimarrà su Netflix. L’attore si è infatti unito alla terza stagione di Atypical in un ruolo ricorrente! La serie è incentrata su Sam Gardner (interpretato da Keir Gilchrist), un diciottenne autistico alla ricerca del primo e vero amore e della sua indipendenza. Nel cast della serie troviamo anche: Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport e Brigette Lundy-Paine.
McCormack apparirà nella terza stagione come il Professor Shinerock, un eccentrico professore d’arte universitario che ama sfidare e ispirare i suoi studenti. Si unirà all’attrice di The Conners Sara Gilbert, scritturata nel ruolo della professoressa Judd, che insegna etica.
Leggi anche: Atypical – Keir Gilchrist e la sfida di intepretare un ragazzo autistico nella serie
Nella seconda stagione della serie abbiamo visto come Elsa e Doug hanno affrontato le conseguenze della loro crisi matrimoniale; la sorella di Sam Casey ha cercato di adattarsi alla sua nuova scuola, mentre il ragazzo si preparava per la vita dopo la laurea. La serie è prodotta da Sony Pictures Television in associazione con Weird Brain Inc. per Netflix. Le riprese della terza stagione sono attualmente in corso.