Avatar – La leggenda di Aang – Stagione 2: le prime anticipazioni [VIDEO]
L'attesa seconda stagione della serie Avatar - La leggenda di Aang è ufficialmente in produzione.
Con un video anteprima Netflix annuncia che la seconda stagione della serie live-action Avatar – La leggenda di Aang è ufficialmente in produzione. Il gigante dello streaming ha anche rivelato il cast dell’attrice per l’attesissimo ruolo di Toph.
Avatar – La leggenda di Aang è l’adattamento in live-action prodotto da Netflix di una delle serie animate più amate e acclamate degli ultimi decenni. Dopo il successo dell’originale serie animata creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, andata in onda per la prima volta su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008, i fan di tutto il mondo hanno potuto apprezzare l’iconica storia sotto una nuova luce.
Avatar – La leggenda di Aang racconta la storia di Aang, un giovane ragazzo di 12 anni (anche se tecnicamente ha 112 anni dopo essere rimasto intrappolato in un iceberg per un secolo), l’ultimo sopravvissuto dei Nomadi dell’Aria e, soprattutto, l’Avatar. L’Avatar è l’unico individuo in grado di dominare tutti e quattro gli elementi – aria, acqua, terra e fuoco – e destinato a mantenere l’equilibrio nel mondo.
Ambientata in un mondo affascinante diviso in quattro nazioni, ognuna basata su uno degli elementi, la serie esplora temi di crescita, amicizia, guerra, responsabilità e redenzione. Con i suoi personaggi complessi, l’intreccio emozionante e la sua profonda esplorazione di tematiche morali, La leggenda di Aang ha catturato l’immaginazione di milioni di spettatori, sia giovani che adulti.
Per la seconda stagione, Netflix ha annunciato che Miya Cech interpreterà Toph, una dominatrice della terra che si unisce alla squadra. Il video pubblicato da Netflix non rivela il suo volto, ma lascia intravedere i suoi poteri. Tra i precedenti ruoli di Cech figurano un episodio della serie Beef e You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah di Adam Sandler.
Nel cast figurano anche Gordon Cormier nel ruolo del giovane Avatar, Kiawentiio interpreta la sua amica Katara e Ian Ousley suo fratello Sokka, Daniel Dae Kim è il Signore del Fuoco Ozai, Paul Sun-Hyung Lee interpreta il Generale Iroh, Ken Leung è invece il Comandante Zhao, Elizabeth Yu interpreta la Principessa Azula e Dallas Liu il Principe Zuko. Netflix ha già annunciato che la serie si concluderà con la stagione 3.