Avvocato di difesa – Stagione 3: la data d’uscita e le prime immagini dei nuovi episodi della serie Netflix

Nella terza stagione di Avvocato di difesa, Mickey Haller affronterà un delicato e personale caso di omicidio: data d'uscita e prime immagini dei nuovi episodi della serie!

Mickey Haller è pronto a tornare in tribunale! Netflix ha rivelato la data d’uscita e le prime immagini ufficiali della terza stagione di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer, la serie televisiva creata da David E. Kelley e Ted Humphrey e con protagonista Manuel Garcia-Rulfo.

La trama, la data d’uscita e le prime immagini ufficiali della terza stagione di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer

Composta sempre da dieci episodi, la terza stagione di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer si basa su Il dio della colpa, quinto romanzo di Michael Connelly dedicato al personaggio di Mickey Haller. Nei nuovi episodi, l’avvocato dovrà fare i conti un caso di omicidio molto delicato che riguarda Gloria Dayton (Fiona Rene di Tracker), una sua vecchia amica uccisa La nuova stagione, che debutterà su Netflix il prossimo 17 ottobre, vedrà numerosi flashback. “Anche se la terza stagione di Avvocato di difesa è basata sul romanzo di Michael Connelly, abbiamo deciso che un modo divertente (e toccante) per iniziare la stagione sarebbe stato attraverso una sequenza di flashback che ci avrebbe dato un’idea di come Mickey Haller è diventato Mickey Haller, non solo il brillante avvocato difensore penale ma il marito, il padre e l’uomo che abbiamo conosciuto“, hanno anticipato gli autori della serie ai microfoni di Deadline.

La terza stagione di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer vedrà nel cast nuovamente Becki Newton nel ruolo della seconda ex moglie di Mickey, Lorna, Jazz Raycole nel ruolo di Izzy Letts, Angus Sampson nel ruolo del fidanzato investigatore di Lorna, Dennis “Cisco” Wojciechowski, e Yaya DaCosta nel ruolo del pubblico ministero Andrea “Andy” Freemann. Neve Campbell tornerà ad interpretare la prima ex moglie di Mickey in alcuni flashback. Devon Graye nei panni del “pappone digitale” Julian, Elliott Gould nel ruolo del mentore di Mickey, David “Legal” Siegel e Jon Tenney nel ruolo di Mickey Haller Senior completano il cast.

Tags: Netflix